Video/ Meraviglioso omaggio di un tifoso ad Hamsik: il capitano reagisce così

Lamà e Marek Hamsik


Marek Hamsik ha scartato un meraviglioso ritratto commissionato ad un artista napoletano. Vincenzo La Magna, in arte Lamà, ha ripreso la scena in cui il suo idolo ha visto per la prima volta il suo capolavoro ed ha immortalato, soddisfatto, la sua reazione. Il capitano, visibilmente stupito del lavoro, prima lo commenta con la moglie in slovacco, poi continua a fissarlo ripetendo “Assurdo, incredibile. C’è anche il sudore!”.

Lamà spiega che per realizzare il ritratto, disegnato solo ed esclusivamente con l’uso di una matita, ha impiegato ben 130 ore di duro lavoro in venti giorni. Scherza anche col capitano facendogli notare che solo per i denti ci ha impiegato tre giorni. Il calciatore sta allo scherzo e con autoironia afferma: “Infatti sono tutti storti”. L’artista ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook ufficiale commentando: “È stata una gioia immensa aver consegnato la mia opera a Marek Hamšík, capitano della mia squadra del cuore. E’ stato un onore essere stato scelto da te. Grazie capitano!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI