VIDEO/Alex Berenguer: ecco chi è il probabile vice-Callejon!

berenguer


E’ da poco cominciata la sessione estiva del calcio mercato, che già non si fa altro che parlare di questo vice-Callejon che dovrebbe approdare quanto prima, si spera, a Napoli. Ma chi è Alex Berenguer?

Alex Berenguer è un’ ala di 21 anni, classe 1995, di piede destro ma che preferisce giocare sul versante sinistro dell’attacco. Nelle movenze ricorda molto Insigne ma all’occorrenza può essere impiegato anche come ala destra con ottimi risultati. Di nazionalità spagnola, è un tesserato dell’Osasuna. Ha collezionato 31 presenze in stagione con 2 gol e ben 7 assist che purtroppo non hanno garantito la permanenza nella Liga della sua squadra. In stagione ha avuto 2 infortuni muscolari agli adduttori che, per fortuna, non hanno condizionando il rendimento complessivo. Potrebbe essere una valida alternativa sia a Callejon che ad Insigne, nonostante la scarsa esperienza nelle competizioni internazionali.

Ecco un video delle sue azioni/goal più belle.

[youtube]watch?v=bw8RWSkqcJI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI