VIDEO/Adam Ounas: un gioiello di qualità con uno spettacolare fiuto per i goal!


 

 

“Fiero di aver segnato il primo goal con i nuovi colori.”

E’ questo il messaggio che ha lasciato il nuovo acquisto del Napoli su Instagram, qualche ora dopo il suo primo goal con la maglia azzurra. Una rete spettacolare che ha dato solo un assaggio di quelle che sono le enormi qualità dell’esterno azzurro, subentrato nella seconda metà di gioco, nell’amichevole contro il Trento, in sostituzione a Callejon.

Con un sinistro a volo e spettacolare su assist di Jorginho ha firmato il 6 a 0 contro il Trento. Nelle sue prime prove in azzurro è riuscito a spiattellare sul terreno verde le sue enormi qualità offensive. Infatti la sua dimestichezza con la palla nelle incursioni in velocità ricorda molto la qualità vincente dell’esterno spagnolo Josè Callejon, la sua propensione al goal, anche in situazione non sempre facili, come quella dell’occasione del suo primo goal, ricorda la caparbietà di Mertens e il suo piede delicato ed educato, capace anche di mettersi a disposizione della squadra, sacrificandosi più in un ruolo di aiutante che di protagonista, ricorda invece la disponibilità e la maturità del Magnifico Insigne.

Insomma Ounas, sta già dando prova del campione che è. Già durante gli allenamenti, i suoi compagni di squadra hanno esaltato il suo alto valore tecnico e la sua buona forma fisica. Per non parlare che si è già ben integrato, ad un livello umano e personale, con la squadra.

Da quel poco che si è visto, ma di grande qualità, Adam Ounas ha portato sicuramente nel reparto offensivo del Napoli maggiore qualità e forza, un jolly pronto e di spessore indispensabile per gli azzurri che in questa stagione saranno impegnati su diversi fronti calcistici.

Riproponiamo il video del suo fantastico goal, una vera prodezza da vero campione.

[youtube]watch?v=qPIi5yS9bRY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI