Napoli-Bologna, formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi, unica novità in difesa

sarri primo piano

Nella 22esima giornata di serie A, il Napoli ospita in campo casalingo il Bologna. Una partita fondamentale per gli azzurri, in quanto dovranno subito riagganciare la vetta, provvisoriamente occupata dalla Juventus, dopo la vittoria di ieri sera contro il Chievo grazie ai goal di Khedira e Higuain. Ma al tempo stesso, sarà anche un match acceso e incandescente soprattutto per Simone Verdi, obiettivo del calciomercato invernale del Napoli, che in maniera sorprendente ha rifiutato il trasferimento nel grande club azzurro per continuare, almeno fino alla fine del campionato, in maglia rossoblu.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbayer, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Roberto Donadoni.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più