Il Napoli torna a Dimaro per il ritiro estivo: le date


È ufficiale. Anche quest’anno la squadra azzurra svolgerà il ritiro per la preparazione atletica in Trentino, nella splendida location di Dimaro a Val di Sole dal 10 al 30 Luglio. Un legame quello tra il Napoli e il Trentino forte e ben collaudato ormai da anni.

Un luogo perfetto, dove la squadra grazie ad un clima decisamente dolce riesce a concentrarsi sulla preparazione atletica in massima tranquillità e circondato da panorami meravigliosi. Per non parlare delle migliaia di tifosi che seguono la loro squadra del cuore, spinti non solo dalla possibilità di vedere i loro eroi a distanza ravvicinata ma anche dagli ottimi servizi che il Trentino riserva ai loro “speciali ospiti”.

Durante la conferenza che si sta svolgendo proprio in queste ore, anche il presidente De Laurentiis si è mostrato felicissimo di questa conferma: “Il Trentino è un posto meraviglioso sia a livello sportivo che familiare. Quindi invito tutte le famiglie a venire perché ci sono tante attività anche per bambini e adolescenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI