Fabian Ruiz è arrivato a Napoli per le vacanze: “Non so quando sarà ufficiale”

Foto: profilo Instagram ufficiale di Fabian Ruiz

Questione di pochi giorni, ma di fatto Fabian Ruiz è un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista spagnolo, infatti, è da pochissimo arrivato a Napoli. Un breve tour in città (dove sta trascorrendo parte delle vacanze), per conoscere la cultura e le meraviglie che il capoluogo partenopeo saprà offrirgli.

Il club di De Laurentiis è intenzionato a pagare al Betis la clausola rescissoria di 30 milioni, in attesa però di vendere Jorginho al Manchester City. Solo la cessione del brasiliano, di fatto, sbloccherà definitivamente una trattativa che è ormai da considerarsi in dirittura d’arrivo.

Sbarcato al porto di Napoli, Ruiz è stato raggiunto da alcuni giornalisti. Come riportato da Calcionapoli24, il centrocampista, a microfoni spenti, ha praticamente confermato che a breve diventerà un nuovo calciatore azzurro, ma non sa ancora quando ci sarà l’ufficialità.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più