Il piccolo Dario si sveglia dalla rianimazione: “Voglio vedere Juve-Napoli”


“Voglio vedere Juve-Napoli”: queste sono le prime parole pronunciate da Dario, 16 anni, appena dopo essersi risvegliato nel reparto di terapia intensiva di una clinica che si trova a Mercogliano. Il ragazzo era ricoverato a causa di una complicanza legata alla neoplasia che da anni lo affligge. Un dolore improvviso si è verificato poco prima della partenza per Milano dove Dario era diretto poiché in cura.

Le gravi condizioni in cui versava hanno costretto i medici a ricoverarlo e ad agire in fretta. Il giovane tifoso azzurro è rimasto incosciente fino a stamattina. Subito dopo il risveglio ha espresso il desiderio di vedere il big match al personale sanitario. Tutti si sono attivati: i genitori di altri piccoli pazienti ricoverati nella stessa struttura hanno fatto in modo di procurare a Dario un tablet e un codice di attivazione per la pay tv così da potergli far vedere la grande sfida tra la squadra di Ancelotti e quella di Allegri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI