Video. Rigore Juve, Lucas Leiva infuriato: “Per voi è sempre così”


La Juventus riceve un rigore a chiusura di gara e la Lucas Leiva protesta in maniera vibrante. Nel posticipo di ieri, della 21esima giornata di Serie A, i laziali erano stati capaci di passare in vantaggio contro la prima in classifica grazie ad un’autorete, ma poi si sono fatti rimontare in meno di un quarto d’ora. A ribaltare il match ci hanno pensato Cancelo e Cristiano Ronaldo su rigore, ma proprio quest’ultimo ha scatenato l’ira dei padroni di casa.

Minuto 88, Lulic trattiene Cancelo in area e per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. Tra le proteste dei laziali le telecamere hanno colto quella particolare di Lucas Leiva che nell’allontanarsi borbotta: “Sempre così, per voi è sempre così“. Le parole del centrocampista stanno facendo il giro del web, scatenando i commenti anche di tanti napoletani. Ad onor del vero il rigore c’è e, a nostro modesto parere, è stata la Lazio a gettare via la partita, visto che sull’1-0 si è divorata il gol del raddoppio.

Di seguito il video diffuso da “Non provate a fermarci, noi siamo il Napoli!”:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI