Ottavi Europa League: Napoli vs Salisburgo, Inter vs Eintracht Francoforte e Sarri vs Dinamo Kiev


Il Napoli conosce il nome dell’avversaria che dovrà affrontare negli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Ancelotti dovrà vedersela con il Salisburgo, ostacolo nella corsa al titolo che sembra essere ormai l’unico obiettivo stagionale. Gli azzurri, nei sedicesimi, hanno liquidato lo Zurigo con uno score complessivo di 5-1, in virtù del 3-1 dell’andata e del 2-0 di ieri al San Paolo.

Una squadra non certo top, lo Zurigo, ma che si è rivelata un ottimo banco di prova per testare la tenuta mentale della squadra in un momento relativamente difficile (nelle due ultime di Campionato sono arrivati solo due pareggi), ma anche per far riscoprire elementi importati come Ounas e Verdi. Proprio l’ex Bologna, ieri al primo gol in Europa, ha ammesso che la squadra vuole arrivare “in fondo” in Europa League, ma è evidente che l’urna di Nyon può diventare determinante nella prosecuzione del torneo.

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI:

VALENCIA – KRASNODAR

EINTRACHT – INTER

SIVIGLIA – SLAVIA PRAGA

NAPOLI – SALISBURGO

CHELSEA – DINAMO KIEV

ZENIT – VILLAREAL 

ARSENAL – RENNES

DINAMO ZAGABRIA – BENFICA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI