Napoli ai quarti di Europa League: le possibili avversarie degli azzurri


Il Napoli non sbaglia e vola ai quarti di finale di Europa League. Il Salisburgo non è riuscito a ribaltare il 3-0 subìto al San Paolo. Adesso, la seconda competizione europea per club è entrata nel vivo. Gli azzurri dovranno vedersela con squadre di caratura internazionale. Una su tutte: il Chelsea di Maurizio Sarri, sbarazzatosi della Dinamo Kiev agli ottavi. L’altra partita giocata alle 18:55 è stata Krasnodar-Valencia. A passare il turno è stata la squadra spagnola.

Ora, al Napoli non resta che attendere l’esito delle altre 5 partite in programma questa sera alle ore 21:00. Quasi certo del passaggio del turno è il Villareal, avendo vinto 3-1 in trasferta contro lo Zenit. Medesimo risultato anche per il Rennes, che dovrà uscire vivo dall’Emirates Stadium. Molto incerta, invece, la sfida tra Siviglia e Slavia Praga. Anche l’Inter non è ancora sicura della qualificazione. Il Benfica, invece, dovrà ribaltare l’1-0 dell’andata contro la Dinamo Zagabria.

Di seguito, le possibili avversarie del Napoli ai quarti di Europa League:

Chelsea

Valencia

Slavia Praga/Siviglia

Inter/Eintracht

Villareal/Zenit

Benfica/Dinamo Zagabria

Arsenal/Rennes


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI