Interisti cantano cori razzisti, i genoani rispondono con “Un giorno all’improvviso”

Video. Splendido legame tra Genova e Napoli, al Juventus Stadium i liguri inneggiano al NapoliIeri non è stata una bella serata per il Genoa, che ha incassato un amaro 4 a 0 in casa contro l’Inter di Spalletti. Eppure nonostante la partita si sia messa da subito a favore della squadra ospite, non sono mancati i soliti cori antisportivi rivolti ai napoletani.

Anche se il Napoli in questa partita c’entrava ben poco, i tifosi neroazzurri hanno ben pensato di chiamare in causa i partenopei intonando cori beceri e razzisti. Un evento che riporta alla mente di tutti la famosa partita di Santo Stefano, del 26 dicembre 2018, dove i napoletani non solo sono stati martoriati da insulti cantati dagli interisti, ma nessuno ha fatto niente per fermare questo gesto antisportivo, facendo continuare una partita che sarebbe stata giusto sospendere.

E anche ieri gli interisti presenti al Marassi hanno intonato cori di matrice razziale e discriminatori. Ma i fratelli genoani, gemellati con i tifosi azzurri, hanno risposto cantando “Un giorno all’improvviso”, difendendo così i napoletani e regalando una lezione di sportività ai presenti allo stadio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più