Sarri alla Juve, la parodia è virale: “Vado al palazzo, dell’azzurro mi passa p”o ca***”

Napoli e Sarri, una storia d’amore dal futuro ancora incerto. Nell’attesa della decisione dell’allenatore di andare o meno alla Juventus, Massimo Canizzaro strappa una risata con la parodia della canzone “Don Raffaè“.

Andrà al Palazzo? Ci tradirà? Sono queste le domande che attanagliano i tifosi del Napoli. Il loro ex Comandante quest’anno ha guidato il club londinese del Chelsea, ma l’affetto non era certo diminuito. Infatti i napoletani hanno fatto il tifo per lui nella finale Europea.

Ma questo non può essere accettato dai tifosi, il possibile sbarco allo Juventus Stadium significherebbe rottura totale tra tifosi ed allenatore.

Dopo l’addio del Pipita Higuain proprio in direzione Torino, anche al Mister potrebbe essere riservato quel trattamento che solo i veri traditori posso provare.

In questo clima di tensione però Massimo Canizzaro ci regala una simpaticissima parodia della canzone del grande Maestro De André, intitolandola “Don Maurì“. Il cantante ironizza molto sulle dichiarazioni ai tempi del Napoli di Maurizio Sarri, il quale sosteneva tutto il suo odio verso i bianconeri. Preparatevi a ridere.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più