Video. Koulibaly torna a casa da eroe: “Orgoglioso di tornare qui, grazie!”


Napoli – Koulibaly è appena sbarcato nella sua città natale. Dopo la Coppa d’Africa il senegalese potrà ricominciare a vestire la maglia azzurra, ma prima un po’ di vacanze in famiglia nella sua terra d’origine. Tramite dei post sui social si dichiara molto emozionato di essere tornato in patria e posta anche un video del suo ritorno.

Kalidou Koulibaly è ormai uno dei difensori più forti sul panorama calcistico mondiale. Ha disputato un’ottima competizione con i leoni del Senegal, arrivando addirittura in finale. Una finale che lascia un grande rammarico, sia per la sconfitta che continua a bruciare, sia per l’assenza per squalifica dello stesso difensore. Koulibaly però è molto forte, non solo in campo, anche fuori , per questo ci aspettiamo che possa tornare più carico che mai a gareggiare con il Napoli. Quest’anno lo aspetterò un nuovo compagno di viaggio, il greco, ex giallorosso Kostas Manolas, per una difesa invalicabile.

Però al momento è ancora troppo presto, ora ha solo bisogno di godersi le meritate vacanze senza pensare né al Napoli né al suo Senegal, ma solo godersi la famiglia: “Emozione e orgoglio per la calorosa accoglienza della città in cui sono nato e del quartiere in cui sono cresciuto! 
Grazie a tutti per questi momenti indimenticabile e per il supporto che mi fate sentire“.

Ovviamente tutti i tifosi lo aspetteranno a braccia aperte, sono stati molto dispiaciuti di non averlo visto a Dimaro, ma lo hanno seguito con grande trepidazione lungo tutto il cammino della coppa.
Kalidou, Napoli ti aspetta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI