Giornalista Rai: “Higuain vorrebbe tornare a Napoli”

Il giornalista Rai, Paolo Paganini, tramite il suo account twitter lancia una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda Gonzalo Higuain.

Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. “Voce” non è trattativa. Su c’è la ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a per giocare la Champions”.

La situazione del Pipita non è affatto semplice e chiara. L’argentino dopo gli anni incolori a Torino, Milano e Londra vorrebbe rilanciarsi e non è convinto della destinazione Roma. D’altra parte è chiaro che la Juventus lo ritenga fuori dai suoi progetti visto l’ingaggio altissimo che percepisce. Sarri, invece, lo terrebbe ben volentieri.

Difficile, però, pensare ad un suo ritorno con la maglia del Napoli. Per età, ingaggio ma soprattutto per una situazione ambientale che non favorirebbe certamente l’armonia con i tifosi. Inoltre Aurelio De Laurentiis in questi anni ha dimostrato di non credere ai cavalli di ritorno.

Potrebbe anche interessarti