Ancelotti: “Allenare la squadra di Beckham? Potrà accadere in futuro, una bella esperienza”

Foto: pagina Facebook SSC Napoli


Tutto pronto per la prossima amichevole del Napoli in programma domani contro il Barcellona presso l’Hard Rock Stadium di Miami. Gli azzurri sono carichi e la sfida di domani dovrà dare sia ulteriori certezze ad Ancelotti in vista del prossimo campionato, sia rendere ancora più solido un gruppo che sta dimostrando di essere decisamente più affiatato a livello non solo umano ma anche tecnico e tattico.

Anche se, alcune dichiarazioni di mister Carlo Ancelotti, sembrano aver destato un po’ di polemiche nell’ambiente azzurro. Infatti durante la conferenza stampa, il tecnico avrebbe parlato del suo futuro: Allenare la squadra di Beckham in MLS? È un mio amico, non so cosa potrà accadere in futuro e ora ho un contratto con il Napoli. Sicuramente il campionato è in crescita, in futuro potrebbe essere una bella esperienza”.

Poi ha anche aggiunto delle sue opinioni personali riguardo quelli che sono i “nomi di mercato” attualmente più gettonati e accostati al Napoli:James? In questo momento siamo concentrati sulle amichevoli, sono qui per parlare di questo e non di mercato. Lozano? L’ultima volta l’ho visto ai Mondiali, facevo il commentatore per una televisione messicana”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI