Per l’Equipe la terza maglia del Napoli è la più brutta d’Europa

Terza maglia napoliLa terza maglia del Napoli è la più brutta d’Europa. Come di consueto, ogni anno, L’Equipe stila la classifica delle maglie meno riuscite all’indomani della nuova stagione agonistica. Il noto quotidiano francese mette al primo posto quella verde del Napoli, dello sponsor tecnico Kappa.

Una divisa che non è piaciuta molto ai francesi, così come la prima maglia del Wolfsburg e del Chelsea. Anche quella dei tedeschi ha tinte verdi, un coloro probabilmente inviso ai francesi.

Chissà se questa maglia avrà, invece, un successo commerciale così come fu per quella camouflage. Anche la mimetica fece parlare di sé, ma riuscì a vendere molto. Quest’ultimo è stata tolta dal mercato perché una circolare dello Stato Maggiore dell’Esercitò, sancì il divieto per i civili di indossare un abbigliamento simile a quello dei militari.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più