Napoli, suggestione Diego Costa. Ma tutto dipende da Icardi

Diego CostaSuggestione Diego Costa per il Napoli. L’attaccante in forza all’Atletico Madrid potrebbe essere l’operazione last minute di Aurelio De Laurentiis. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, tutto ruota intorno ad Icardi.

La società dell’Inter ha ancora una volta fatto sapere al calciatore della totale chiusura nei suoi confronti e suggerito all’argentino di trovarsi una sistemazione almeno in prestito. Qui ecco spuntare la formazione iberica che sarebbe pronta a vestire di biancorosso l’ex capitano dell’Inter.

Se l’operazione dovesse andare in porto, la società spagnola sarebbe prontissima a liberarsi del brasiliano Diego Costa. C’è però un intoppo: i 10 milioni di euro netti a stagione che percepisce l’attaccante ex Chelsea. L’idea di De Laurentiis sarebbe quella di dividere con i proprietari del cartellino il costo dello stipendio e portarlo a Napoli in prestito.

Operazione, però, che sembra molto complicata anche per il poco tempo a disposizione. Sta di fatto che l’affare Llorrente continua ad essere rinviato. E’ la prova che la società azzurra sta provando a portare qualcun altro a mister Ancelotti.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più