De Laurentiis: “Desidero Ibrahimovic al Napoli. Dipende tutto da lui”


Zlatan Ibrahimovic al Napoli non è solo una suggestione, ma una possibilità concreta. A lasciarlo intendere in maniera esplicita è lo stesso Aurelio De Laurentiis, che su Sky Sport ha commentato un passo dell’intervista concessa da Ibra alla Gazzetta dello Sport: “Ibrahimovic al Napoli? Non è una suggestione, ma un mio desiderio. Dipende da lui: ogni cosa ha una sua logica”.

Alla Gazzetta Ibrahimovic aveva detto che, dopo aver visto il documentario su Maradona, gli erano voglia di fare un’esperienza a Napoli per replicare le gesta di Diego. La sua presenza in squadra avrebbe riempito il San Paolo. Dichiarazioni che hanno acceso subito l’entusiasmo dei tifosi e a quando pare anche del presidente De Laurentiis, nonostante i 38 anni già compiuti da Zlatan. Si tratta, infatti, prima che di un fuoriclasse di un grande professionista molto attento al proprio fisico, che può ancora dare qualcosa di importante sul campo. Insomma, i 38 anni di Ibrahimovic non sono i 38 anni di un attaccante comune.

Lo stesso Carlo Ancelotti sarebbe favorevole all’arrivo dello svedese. L’allenatore ha affermato che lo avrebbe chiamato al telefono e l’attaccante, pizzicato sulla questione, ha risposto nel suo stile: “Tutti mi chiamano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI