Stadio San Paolo, dalla Regione in arrivo 1,2 milioni di euro per nuovi lavori

STADIO SAN PAOLO

I fondi stanziati per le Universiadi 2019 hanno dato una nuova luce allo Stadio San Paolo che è stato ristrutturato per il grande evento che si è tenuto a Napoli. Ma non è finita qui. Per lo Stadio San Paolo ci sono nuovi interventi in programma. A comunicarlo è la giunta della Regione Campania.

I lavori saranno realizzati grazie alle economie dell’Universiade di Napoli 2019. Saranno destinati 1,2 milioni di euro per opere accessorie. Saranno stanziati anche 8 milioni per lo stadio Collana al Vomero, ma anche fondi per gli impianti Albricci di Napoli, lo stadio Moccia di Afragola, lo stadio Arechi di Salerno, lo stadio Pinto di Caserta, il campo sportivo Conte di Mondragone e il Palazzetto dello Sport Unisannio.

Restano da individuare alcuni interventi di dimensioni ridotte che verranno realizzati a cura dei Comuni e che avranno un importo massimo non superiore ai 100 mila euro. Gli interventi saranno stabiliti dopo un’apposita manifestazione di interesse a realizzarli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più