Milik: messaggio di auguri per il giallorosso Zaniolo. “Ci vediamo agli Europei”


Prima la rottura del crociato del ginocchio sinistro nel 2016, poi quella del ginocchio destro nel 2017. Due operazioni e tanti mesi di stop. Arek Milik sa cosa si prova a subire quell’infortunio ma sopratutto sa che in questi casi è la testa a non dover mollare per tornare più forti di prima.

Per un giorno l’attaccante del Napoli mette da parte la rivalità sportiva e decide di dedicare un bellissimo messaggio a Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma nella gara di ieri contro la Juventus ha infatti riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Oggi l’intervento chirurgico. Ma la stagione è ormai finita per il giallorosso. Milik quindi dal suo profilo Instagram augura una pronta guarigione a Zaniolo:

“Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló 💪

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Immediata la replica del giocatore che risponde al post con ben sei cuori e la scritta:

“Grazie mille!!! A presto”.

Un post che ha ottenuto il mi piace del Calcio Napoli e anche di diversi giocatori azzurri, da Koulibaly a Mertens. Passando per Elmas, Zielinski, Manolas, Luperto e Di Lorenzo.

L’augurio di Milik è di poter rivedere sul campo a giugno Zaniolo. Infatti in quel mese sono in programma gli Europei 2020. L’Italia è nel Girone con Turchia, Svizzera e Galles. Tra le squadre qualificate anche la Polonia di Milik. Possibile quindi un incrocio tra le due Nazionali.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI