Compleanno Mertens: gli auguri speciali del Museo Madre


L’attaccante belga Dries Mertens ha ieri compiuto 33 anni. Oltre gli auguri da parte di tutto il tifo azzurro, sono arrivati quelli speciali dal museo Madre.

Difficilmente un’istituzione come un museo provvede a recapitare degli auguri ufficiali ad un calciatore. Il Museo Madre però ha voluto fare uno strappo alla regola ed omaggiare uno dei beniamini del Napoli.

La pagina facebook ufficiale del museo ha infatti postato una clip del progetto “Intervallo, Napoli, 2020” di Eduardo Castaldo. In queste immagini Ciro Mertens è stato ripreso direttamente dalla sua terrazza di Posillipo.

Un panorama mozzafiato che Dries Mertens si gode ogni giorno e dove non perde l’occasione per guardare il tramonto. Quando si affaccia dalla sua terrazza inoltre è visibile anche dalla strada ed i tifosi ne approfittano per salutarlo, e lui risponde sempre affettuosamente, come si vede nel video.

Insomma un omaggio particolare quello del museo Madre per un calciatore che ormai ha fatto di Napoli la sua seconda pelle. A 33 anni è il miglior marcatore della squadra azzurra, a pari merito con Marek Hamsik.

Una stella che i tifosi sperano possa continuare a brillare sotto le pendici del Vesuvio, nonostante le recenti voci di mercato, che in realtà lo coinvolgono tutti gli anni, di un possibile approdo all’Inter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI