Calcio Napoli, buone notizie: tamponi tutti negativi anche al secondo giro


Ancora buone notizie dalla SSC Napoli: tutti i componenti del gruppo squadra sottoposti a test sono risultati negativi anche al secondo giro di tamponi. Questo il tweet pubblicato poco fa dalla Official SSC Napoli:

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina ai componenti del gruppo squadra. Manca solo il tampone di Stanislav Lobotka che non è stato ancora elaborato. Risulta positivo al Covid-19 un calciatore appartenente alla rosa della Primavera“.

L’ultimo aggiornamento sulla situazione covid in casa Napoli era stato dato ieri: anche in questo caso i tamponi processati hanno dato tutti esito negativo. Inizialmente qualcuno aveva diffuso la voce che un altro calciatore azzurro fosse risultato positivo al covid, notizia poi smentita dalla SSC Napoli.

A più di una settimana dalla partita vinta contro il Genoa, in squadra quindi sono tre i tesserati del club risultati positivi al covid-19. Si tratta di Zielinski, di Elmas e del collaboratore Costi. Il resto della rosa del Napoli è in isolamento al “Golden Tulip Resort Marina di Castello”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI