Napoli, finalmente negativi al covid Elmas e Zielinski: giocatori guariti

covid napoli

COVID – Buone notizie in casa Napoli. Sono finalmente negativi al covid-19 i centrocampisti Zielinski ed Elmas risultati positivi dopo la gara vinta contro il Genoa. I due giocatori azzurri hanno impiegato diversi giorni per guarire ma ora saranno a disposizione del mister Gennaro Gattuso.

Questo il tweet del Napoli con l’annuncio dell’esito dei tamponi covid di oggi:

“Elmas e Zielinski negativi al Covid-19!”

Elmas era risultato positivo il 3 ottobre scorso, un giorno dopo Zielinski e un collaboratore di Giuntoli. Tre le settimane quindi con il covid per i due giocatori del Napoli che non si sono allenati con il gruppo ma a casa, dove erano in isolamento.

Dopo la sconfitta in Europa League, in campionato ora il Napoli affronterà domani alle 15 il Benevento. Un derby molto atteso che vedrà Lorenzo Insigne contro il fratello Roberto e l’ex azzurro Maggio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più