Napoli, 3 giocatori e allenatore dell’Empoli messi in isolamento

Foto Facebook-Empoli FC

Tre giocatori e l’allenatore dell’Empoli, appena sbarcati a Napoli, sono stati messi in isolamento in quanto contatti di un positivo.

L’Asl Napoli 1 ha messo in isolamento in albergo a Napoli tre calciatori dell’Empoli, l’allenatore Dionisi e un magazziniere che sono appena arrivati in città per il match di Coppa Italia di oggi pomeriggio. Lo apprende l’ANSA da fonti sanitarie.

L’isolamento è stato ordinato dal Ministero della Salute. I quattro giocatori e l’allenatore dell’Empoli erano su un volo del 4 gennaio da Lampedusa a Bologna, una circostanza nella quale sono stati a stretto contatto con un positivo. I cinque dovranno stare in quarantena fino a domani 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto.

Gli altri membri della Empoli FC hanno intanto raggiunto lo Stadio Maradona, dove a breve si disputerà l’incontro di Coppa Italia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più