Koulibaly: “È più forte la voglia di ricominciare a lottare per nuove vittorie”


Sono passate soltanto poche ore e la sconfitta del Napoli contro la Juventus brucia ancora. La Supercoppa è andata ai bianconeri dopo una brutta prestazione da parte di tutta la squadra, anche se non sono pochi coloro che si stanno scagliando soprattutto contro Lorenzo Insigne, il quale a dieci minuti dalla fine ha sbagliato il rigore che avrebbe riportato la partita in pari. Critiche eccessive per il capitano, preso troppo e troppo spesso di mira: criticare una performance sportiva ci può stare, a essere inaccettabili sono i commenti beceri sulla sua persona e l’attaccamento alla maglia.

Per fortuna c’è anche chi dopo la sconfitta è subito pronto a guardare avanti, come Kalidou Koulibaly che sui social scrive: “Il giorno dopo senti ancora di più il peso di una sconfitta: ma dura poco. È più forte la voglia di ricominciare, subito, a lottare per nuove vittorie”.

Una delusione dunque che va certamente smaltita, ma soprattutto analizzata per imparare dagli errori commessi. Il Napoli deve rialzarsi e competere al meglio per gli obiettivi della stagione, essendo in corsa per l’Europa League, la Coppa Italia ed il posizionamento in zona Champions League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI