Koulibaly: “È più forte la voglia di ricominciare a lottare per nuove vittorie”

kalidou koulibalySono passate soltanto poche ore e la sconfitta del Napoli contro la Juventus brucia ancora. La Supercoppa è andata ai bianconeri dopo una brutta prestazione da parte di tutta la squadra, anche se non sono pochi coloro che si stanno scagliando soprattutto contro Lorenzo Insigne, il quale a dieci minuti dalla fine ha sbagliato il rigore che avrebbe riportato la partita in pari. Critiche eccessive per il capitano, preso troppo e troppo spesso di mira: criticare una performance sportiva ci può stare, a essere inaccettabili sono i commenti beceri sulla sua persona e l’attaccamento alla maglia.

Per fortuna c’è anche chi dopo la sconfitta è subito pronto a guardare avanti, come Kalidou Koulibaly che sui social scrive: “Il giorno dopo senti ancora di più il peso di una sconfitta: ma dura poco. È più forte la voglia di ricominciare, subito, a lottare per nuove vittorie”.

Una delusione dunque che va certamente smaltita, ma soprattutto analizzata per imparare dagli errori commessi. Il Napoli deve rialzarsi e competere al meglio per gli obiettivi della stagione, essendo in corsa per l’Europa League, la Coppa Italia ed il posizionamento in zona Champions League.

Potrebbe anche interessarti