Euro 2020, la Panini dedica a Lorenzo Insigne la prima figurina celebrativa

panini insigneLa classe e la forza di Lorenzo Insigne la conoscono bene a Napoli – anche se i tifosi azzurri ancora non gli perdonano l’ultima insufficiente partita contro l’Hellas Verona – e ora la conoscono anche in Europa. Dopo il terzo gol messo a segno contro la Turchia, Insigne è diventato virale con il suo famoso “tiro a giro” tanto da finire sulle figurine speciali della Panini.

Insigne ritratto sulla figurina Panini

L’intero torneo verrà infatti seguito da Panini attraverso una serie di “Instant Card”, stampate on-demand e pubblicate dopo ogni partita, disponibili solo per 7 giorni dalla data di pubblicazione. Queste nuove card racconteranno gli eventi salienti degli Europei di Calcio, presentando tutte le partite e le squadre partecipanti in un emozionante romanzo a puntate.

Questa prima “Panini Instant” ritrae il momento dell’esultanza del fantasista azzurro, inseguito dai compagni, e riporta sul retro la descrizione dell’highlight rappresentato nell’immagine, da cui emerge che il 3-0 del match inaugurale rappresenta la prima volta che l’Italia realizza tre reti in una partita agli Europei.

Questa speciale card – insieme ad altre 7 dedicate, tra gli altri, alla doppietta di uno scatenato Lukaku, allo spirito di fratellanza dimostrato dai giocatori finlandesi verso il momento difficile vissuto dalla Danimarca per il malore patito da Christian Eriksen e al “rookie” da record Bellingham dell’Inghilterra – può essere acquistata solo su www.panini.it e sugli altri siti del Gruppo, a partire da ieri ed entro e non oltre le ore 16 del 21 giugno 2021.

Una celebrazione speciale dunque per Lorenzo Insigne, che è spinto non solo da tutta Italia ma, dalla sua Napoli e in particolare da Frattamaggiore, la sua città natale. Il rinnovo di contratto può ancora attendere se Lorenzo “il Magnifico” ha intenzione di sbalordirci per tutto il torneo.

Potrebbe anche interessarti