Bayern Monaco-Napoli, prima amichevole di grande prestigio: come acquistare i biglietti


È di grande prestigio la prima amichevole stagionale dei partenopei: Bayern Monaco – Napoli si giocherà sabato 31 luglio all’Allianz Arena, alle ore 16:30. Sarà possibile assistere alla partita allo stadio, essendo ammessi massimo 1500 spettatori in osservanza delle misure anti Covid. Una sfida che negli ultimi anni si è ripetuta molte volte durante la preparazione estiva.

Amichevole Bayern Monaco – Napoli: come acquistare i biglietti

In conformità con l’ordinanza della Bavaria  – si legge nel comunicato del Napoli – sul controllo dell’epidemia di Covid (Bavarian Infection Control Order), è concesso l’ingresso a partite di calcio a un massimo di 1500 spettatori. Gli incontri valevoli per il campionato di EURO2020 tenutosi a Monaco erano esenti da questa ordinanza in quanto inquadrati in un progetto pilota. Al momento non è possibile prevedere lo sviluppo della pandemia da qui alla fine di luglio.

Se desidera acquistare un biglietto può inoltrare una richiesta alla biglietteria online. Il club provvederà a informare tutte le parti interessate tramite email appena saranno disponibili informazioni attendibili sul numero di spettatori permesso e sulle disposizioni relative all’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI