VIDEO/ Spaventoso infortunio per Lozano, cade e perde i sensi. Come sta


Spaventoso infortunio per Hirving Lozano all’undicesimo minuto della partita tra Messico e Trinidad e Tobago nell’ambito della Gold Cup, competizione cui partecipano le nazionali del Nord e Centro America. Dopo essere stato spinto in area da un difensore avversario, il Chucky ha urtato il volto contro il ginocchio del portiere. L’attaccante del Napoli è finito a terra perdendo i sensi. Si sono resi necessari i soccorsi del personale sanitario di campo che lo hanno portato via sulla barella dopo averlo immobilizzato con un collare.

L’infortunio di Lozano

Immediata la preoccupazione di tutta la nazionale messicana, dall’allenatore ai giocatori che, vedendo quanto successo al proprio compagno, hanno subìto un contraccolpo psicologico perdurato fino a quando non sono giunte rassicurazioni sullo stato di salute di Lozano. Nel post partita l’allenatore Jorge Theiler ha detto:

“Abbiamo vissuto un momento di sconforto, siamo rimasti sgomenti per il colpo. Abbiamo pensato che avesse influito sulla sua salute e ci siamo preoccupati; ora siamo più rassicurati sapendo che sta bene”.

Necessario l’intervento chirurgico

Nulla di eccessivamente preoccupante, infatti, per l’attaccante messicano del Napoli. Lozano è cosciente, ma sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il taglio profondo che ha riportato. Solo tantissimo spavento e, per fortuna, un’operazione di routine che non desta preoccupazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI