La moglie di Insigne difende il marito e attacca i tifosi azzurri

1408538319_849
É ancora scontro tra la tifoseria napoletana e il giovane talento napoletano Lorenzo Insigne. Ieri in seguito alla deludente prova della squadra di Benitez contro l’Athletic Bilbao non sono mancati i fischi al giovane azzurro. La tifoseria, ma anche la stampa, ha giudicato insufficiente la prova del numero 24 napoletano e al momento della sostizione del giocatore, dagli spalti del San Paolo sono piovuti moltissimi fischi che hanno irritato l’attaccante azzurro. La moglie di Insigne, Jenny Darone, ha infatti, scritto su Instagram:”Non lo meritate a Napoli“.

Questo gesto andrá sicuramente a minare un rapporto già difficile tra calciatore e tifoseria; già a Dimaro, durante il ritiro estivo degli azzurri, vi furono degli screzi, arginati peró, proprio dalla tifoseria che molto probabilmete non sarà ancora clemente nei riguardi del calciatore azzurro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più