Manolas addio Napoli, va all’Olympiacos acclamato dai tifosi: “La mia squadra del cuore”


Il volo di Manolas destinazione Grecia (che aveva subito un piccolo rallentamento a causa dei controlli della Finanza) si è concluso con il passaggio del giocatore all’Olympiacos. Il numero 44 del Napoli era quindi partito non per un controllo medico ma per effettuare le visite mediche con il suo nuovo club. Ufficiale il passaggio anche se il Napoli si trova adesso in un momento difficile, con molti infortuni e in vista di sfide impegnative come la prossima contro il Milan.

MANOLAS LASCIA IL NAPOLI PER L’OLYMPIACOS

Il club di De Laurentiis spiega in una nota sul sito ufficiale:

La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di Gennaio 2022“.

L’accordo è stato raggiunto per circa 3 milioni di euro, bonus esclusi. Grande l’entusiasmo del giocatore che ha già dimenticato Napoli e pubblicato un post sul suo profilo dedicato ai suoi nuovi tifosi:

Felicissimo di essere tornato nella mia squadra del cuore! Vorrei ringraziare il presidente della squadra, Vangelis Marinakis e la gente dell’Olympiacos per il suo amore e la sua accoglienza. Prometto di perdere l’anima per restituire l’affetto! Forza Olympiacos!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44)

Tantissimi i tifosi ad accoglierlo fuori alla sede del club che affronterà in Europa League l’Atalanta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI