ULTIM’ORA/ Insigne positivo al Covid: la conferma dal tampone molecolare

Foto Twitter SSC Napoli


Dal tampone molecolare effettuato nella giornata di oggi è emerso che Lorenzo Insigne è positivo al Covid. Ad annunciarlo la SSC Napoli in un tweet:

In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge sull’account Twitter ufficiale del Calcio Napoli.

Il capitano azzurro resterà quindi in isolamento a casa, e dopo la trasferta al San Siro salterà anche il prossimo impegno di campionato contro lo Spezia, in programma per domani alle 20.45. Insigne aveva cominciato ad accusare dei leggeri sintomi influenzali, che lo hanno portato a saltare la sessione di allenamento.

In seguito, secondo quanto comunicato dalla SSC Napoli, il capitano si è sottoposto a un tampone antigenico che ha dato esito dubbio. Per questo motivo Insigne ha successivamente effettuato un tampone molecolare, che ha confermato che il calciatore è positivo al Covid. Ad essere positivo al tampone rapido è anche Ciro Immobile, che dovrà sottoporsi a sua volta al test molecolare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI