ADL sul rinnovo di Mertens: “Non ci dovrebbero essere problemi, ma nella vita mai dire mai”


Nessun problema sul rinnovo di Mertens, ma chissà. Lo ha affermato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli. Il patron ha affermato:

“Il rinnovo? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli. A Dries ho detto che ha un’opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere e stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città noi ci siamo. Ciro è innamorato dello stile di vita che c’è a Napoli. È la persona che ha lasciato il segno col numero di goal. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai. Gli avevo mandato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo di suo figlio che è vispissimo come il papà (scherza ndr.). È il minimo che dai suoi occhi splendesse l’azzurro Napoli”.

Riguardo al mercato ha parlato del nuovo acquisto, Kvaratskhelia: “Non lo posso chiamare Giorgio.Spero di aver fatto un colpaccio, è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti”.

De Laurentiis chiede scusa ai tifosi del Napoli

De Laurentiis si è inoltre scusato con i tifosi per la sconfitta di Empoli, maturata nonostante l’iniziale doppio vantaggio degli azzurri. “Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli – ha affermato – Venite allo stadio che abbiamo bisogno del vostro tifo e sintonizzatevi sullo stadio virtuale”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI