Napoli-Juve Stabia, le probabili formazioni: Maradona quasi esaurito per vedere i nuovi acquisti

Foto ig Simeone


C’è grande attesa per l’amichevole di oggi pomeriggio alle 18 di Napoli – Juve Stabia in diretta in tv anche in chiaro. La società azzurra ha deciso di presentare i nuovi acquisti allo Stadio Diego Armando Maradona con una gara ad ingresso gratuito e ha dovuto aprire diversi settori dello stadio dato il numero crescente di richieste. I napoletani però hanno risposto presente: saranno oltre 35 mila a riempire gli spalti. Addirittura è stata necessaria anche l’apertura delle curve per un’amichevole come Napoli Juve Stabia.

Napoli-Juve Stabia, le probabili formazioni

Non è difficile individuare le probabili formazioni di Napoli – Juve Stabia. Infatti in campo questo pomeriggio vedremo quasi sicuramente tutti i nuovi acquisti che hanno avuto poco spazio o sono stati ufficializzati dopo le prime due gare di Serie A. Il più atteso è sicuramente l’argentino Giovanni Simeone che in maglia azzurra potrà coronare il suo sogno di giocare in Champions League. Spalletti quasi sicuramente opterà per un 4-3-3 con il nuovo portiere Sirigu in porta (in attesa di Navas) e una linea difensiva composta dal giovane Zanoli, Juan Jesus e la new entry Ostigard. Riposo per Mario Rui e Di Lorenzo. Spazio anche a Oliveira, Elmas o Ounas, Lobotka (autore di un ottimo inizio di stagione) e Ndombele. In attacco Politano in appoggio a Raspadori e Simeone. Il georgiano ha già conquistato tutti dopo due gol in due partite e un assist non facendo rimpiangere la partenza di Insigne.

Queste le probabili formazioni di Napoli e Juve Stabia:

NAPOLI (4-3-3): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mathias Olivera; Elmas, Lobotka, Ndombele; Raspadori, G. Simeone, Politano. Allenatore: Luciano Spalletti

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Mignanelli; Scaccabarozzi, M. Ricci, Berardocco; Giu. D’Agostino, Pandolfi, Bentivegna. Allenatore: Leonardo Colucci

Napoli in campionato

Gli Azzurri dopo aver vinto le prime due gare di campionato contro Verona e Monza sono ora attesi da una sfida più impegnativa contro la Fiorentina. La gara è prevista per domenica 28 agosto alle 20.45 e vedrà pochi azzurri in trasferta dato la decisione di vendere solo la metà dei tagliandi a disposizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI