Un argentino per il Napoli: ufficiale l’arrivo di Simeone

Simeone al Napoli - tweet DeLa


Il Napoli ha ufficializzato il suo nuovo acquisto: si tratta del Cholito Simeone, un argentino che torna a vestire la maglia azzurra anni dopo la morte di Maradona. Una buona notizia per i tifosi che aspettavano con ansia un attaccante dopo le partenze di Mertens, Insigne e Petagna.

NAPOLI, UFFICIALE L’ARRIVO DELL’ARGENTINO SIMEONE

Simeone, che aveva svolto le visite mediche qualche giorno fa e non era stato convocato dal Verona, è stato presentato dal patron azzurro De Laurentiis attraverso un tweet.

“Benvenuto Cholito!”

Poi è arrivato anche il tweet e il comunicato della società:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla Hellas Verona le prestazioni sportive di Giovanni Pablo Simeone Baldini con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Simeone arriverebbe quindi in prestito oneroso (circa 3 milioni) con il riscatto fissato a 12 ma solo ad alcune condizioni come la qualificazione in Champions e numero di reti. Scelta la maglia numero 18. Attesa per oggi anche l’ufficialità di un alto acquisto, Ndombele.

CHI E’ L’ATTACCANTE

Simeone nasce a Buenos Aires nel 1995. Alto un metro e 80 nella sua carriera ha cambiato diverse squadre giocando l’ultima stagione a Verona e collezionando 17 reti in 35 presenze. Altri suoi club sono stati Cagliari, Fiorentina, Genoa, Banfield, River Plate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI