Napoli-Juve Stabia in chiaro e in diretta tv: dove e come seguire la partita amichevole

Foto: Victor Osimhen, profilo Instagram


L’amichevole Napoli Juve Stabia sarà trasmessa anche in diretta televisiva gratuita.

Napoli Juve Stabia in diretta tv

La partita, che coinciderà anche con la presentazione ufficiale degli azzurri, è in programma domani, mercoledì 24 agosto 2022 alle ore 18.00, presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Sarà infatti trasmessa in chiaro e in diretta tv su Kiss Kiss Napoli TV, al canale 76 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook ufficiale della squadra azzurra. Oltre alla diretta tv gratuita, anche l’ingresso in presenza allo stadio sarà gratuito per entrambe le tifoserie.

Il presidente Langella su Napoli Juve Stabia

Per noi è una grande gioia e un orgoglio poter giocare allo stadio Maradona. Voglio ringraziare il Presidente De Laurentiis per l’invito, affronteremo un club blasonato che gioca la Champions League. Sarà una festa dello sport anche per i nostri tifosi che sono gemellati con alcuni gruppi della curva B“, ha detto Andrea Langella, presidente della Juve Stabia a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

Dal Napoli abbiamo preso Giuseppe D’Agostino, che proviene dalla Primavera, ma tra i club campani c’è poca collaborazione, ci deve essere più sintonia. Il nostro settore giovanile è un fiore all’occhiello e questa è sempre una cosa importante”, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI