Primo posto nel girone Champions per il Napoli: le combinazioni per mantenerlo

Napoli Champions League


Primo posto nel girone. 12 punti in 4 partite, 17 gol fatti e 4 subiti. Sono i numeri europei del Napoli capace in Champions League di qualificarsi agli Ottavi di Finale quando mancano altre due partite da disputare. Oltre alle cifre poi c’è il gioco, da meravigliare se stessi e l‘Europa tutta. Ne sanno qualcosa l’Ajax, battuto ieri sera e nettamente all’andata, il Liverpool e il Glasgow Rangers.

Resta un altro grande traguardo che potrebbe rendere più agevole la strada europea degli azzurri: il primo posto. Ancora da conquistare. Ma i presupposti ci sono tutti e le combinazioni per poter tagliare il traguardo sembrano sorridere agli uomini di Spalletti.

Primo posto nel girone. Le combinazioni

Il Napoli arriva primo se vince con Il Glasgow Rangers e Liverpool

Vince con il Glasgow Rangers e il Liverpool non vince con l’Ajax

Se pareggia con il Glasgow Rangers e il Liverpool perde con l’Ajax

Vince con il Glasgow Rangers, il Liverpool vince con l’Ajax e pareggia con il Liverpool all’ultima giornata

Vince con il Glasgow Rangers, il Liverpool vince con l’Ajax e perde con meno di 3 gol di scarto contro il Liverpool all’ultima giornata.

Se al termine del girone si dovesse presentare la situazione di arrivo a pari punti, si valuterà la differenza reti che attualmente è favorevole al Napoli. Gli azzurri guidano anche questa graduatoria con un +13, il Liverpool con +6.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI