Probabili formazioni di Salernitana-Napoli, Kvara alle prese con la febbre: il possibile sostituto


Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli. Salernitana-Napoli si giocherà sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18 presso lo stadio Arechi di Salerno, dove non potranno essere presenti nel settore ospiti i tifosi partenopei a causa del divieto di trasferta di due mesi inflitto a tutta la tifoseria, dopo gli scontri in autostrada con i sostenitori della Roma, anche essi puniti con la stessa sanzione.

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Luciano Spalletti dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione: l’unico dubbio riguarda Kvaratskhelia che è stato alle prese con qualche decimo di febbre e ieri non si allenato a scopo precauzionale. Il georgiano dovrebbe essere comunque presente in campo, oppure al suo posto potrebbe essere scelto Elmas. Per quanto riguarda la Salernitana, invece, Davide Nicola dovrà fare a meno degli indisponibili Bronn, Fazio, Maggiore, Mazzocchi e Sepe.

Il Napoli vorrà cancellare il ricordo della sconfitta con la Cremonese agli ottavi di Coppa Italia, maturata ai rigori, e che ha sancito l’eliminazione dalla competizione per i partenopei. La Salernitana è invece reduce dalla sconfitta per 8 a 2 contro l’Atalanta: avrà intenzione di cancellare quella umiliazione e l’occasione di farlo nel derby campano fa molta gola agli uomini di Nicola.

Formazione offensiva per Luciano Spalletti per cancellare la Cremonese

Il Napoli dovrebbe scendere in campo schierando un 4-3-3 con Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

La Salernitana invece schiererà un 3-4-1-2 con Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI