Gollini al Napoli: preso il portiere cantante rap. Ha inciso due canzoni

Gollini


Gollini al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Pierluigi Gollini dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al contempo cede Sirigu alla Fiorentina. Il portiere via instagram saluta i suoi nuovi tifosi con poche ma efficaci parole: “Grazie di cuore, Napoli. Poche parole, tanta fame e lavoro!”.

Gollini. La carriera

Il nuovo estremo difensore del Napoli nasce a Bologna il 18 marzo del 1995. Nel suo curriculum vanta molte esperienze italiane e all’estero, in Inghilterra. La trafila passa per le Giovanili di Spal, Fiorentina e Manchester United. Diventa professionista e dal 2014 al 2016 indossa la maglia del Verona. Un anno in Inghilterra, all’Aston Villa prima di ritornare in Italia dove indosserà la casacca dell’Atalanta per poi fare ritorno nel Regno Unito nel 2021 al Tottenham. Nell’ultima stagione pur rimanendo di proprietà della società bergamasca gioca alla Fiorentina prima di passare al Napoli.

Gollini, il portiere cantante

Nella sua vita oltre a indossare i guantoni, ha messo tra le mani anche il microfono con il nome d’arte Gallorius, incidendo ben due canzoni rap. La prima canzone si intitola “Rapper coi guanti“. La seconda l’ha incisa di recente nel 2022 e si intitola Champions Dream con la collaborazione del rapper Vegas Jones.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI