De Laurentiis: “Durante il Covid è stato difficile anche produrre le maglie da gioco”


Il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo di Dimaro Folgarida 2023, ha ricordato il periodo covid e le difficoltà incontrate nel produrre le maglie da gioco.

De Laurentiis: “Durante il Covid è stato difficile anche produrre le maglie da gioco”

“Qui c’è mia figlia Valentina, che da quando abbiamo deciso di farci autonomamente da sponsor tecnico è diventata una colonna della nostra società. Siamo partiti in un momento molto difficile, durante il covid, un momento in cui io decisi a febbraio di sciogliere il contratto con Robe di Kappa. Iniziai subito a far disegnare ad Armani e a mia figlia la nuova collezione.

Ricorderete però che con il covid i trasporti e le fabbriche erano bloccati: io feci accordi con una quarantina di jumbo che avrebbero dovuto trasportare dalla Cina i materiali, mentre nella città di Bergamo avevo assunto una ventina di sarte e di persona andai a scegliere i tessuti. Un periodo molto complesso.

Mi ricordo che tutto lo staff prima dell’inizio del campionato aveva dubbi sulla maglia da indossare all’esordio. Alla fine riuscimmo a produrle a andò tutto bene, anche grazie a mia figlia Valentina. Lei è stata a Dimaro ieri, è appena tornata”.

LEGGI ANCHE – De Laurentiis: “Vi volevo regalare il nuovo Steccolecco del Napoli, ma si è rotto il frigo”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI