Video. Marek Hamsik: dai riflettori passati alle scuse per i tifosi

Marek Hamsik

Il malumore, la delusione e la rabbia sono ormai i sentimenti dominanti a casa Napoli, sopratutto per i tifosi napoletani che da troppo vedono un Napoli spento.

Il capitano azzurro, Marek Hamsik, è consapevole del grande dispiacere che la squadra sta da dando a tutti i tifosi ed è sul suo sito ufficiale che pubblica le sue scuse. Al termine della partita contro la Lazio si può leggere quanto segue: “Avevamo un leggero vantaggio dopo l’1-1 dell’andata ed abbiamo creato moltissime opportunità per assicurarci il pass per la finale. Purtroppo non ci siamo riusciti ed alla fine è arrivato il gol dei nostri avversari. Siamo davvero tristi per come sia finita e per il dispiacere che abbiamo dato ai nostri tifosi”.

Eppure le scuse non bastano, ciò che  tutti vogliono vedere è il capitano che guida il Napoli verso il vertice della classifica. Hamsik dopo tutto aveva già promesso di volersi nuovamente meritare tutto l’affetto che Napoli gli offre, ma i numeri continuano a raccontare una storia diversa da quelle belle parole. Prima dell’arrivo di Benitez,lo slovacco aveva una media di circa 10 gol a campionato, negli ultimi due anni invece Hamsik ha realizzato solo 7 reti e da membro insostituibile è diventato uno dei primi a lasciare il terreno di gioco.

Sembrano lontani i momenti in cui Hamsik trasportava gli azzurri  a suon di gol, ma noi vogliamo essere fiduciosi e attendere quel calciatore che all’epoca di Mazzarri incantava chiunque. In attesa che le parole del capitano si traducano in realtà, proviamo a gustarci un video dei tempi migliori, sperando possa essere di buon auspicio.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_K7Orzu61bo[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più