Benitez e Higuain: basta un gol per un doppio record in azzuro


Questa sera alle ore 21:05 si giocherà il ritorno di Europa League tra Napoli e Wolfsburg, gli azzurri questa sera dovranno confermare la loro superiorità.

Ebbene si, il Napoli di questa stagione, sembra essere il Napoli delle imprese e questa sera gli azzurri sono chiamati a sostenere nuovamente la dura sfida rappresentata dal Wolfsburg. Certo giocare in casa potrebbe far pensare ad un vantaggio ma come vi abbiamo già riportato in passato i tedeschi sono tenaci e verranno al San Paolo per vincere (clicca qui per leggere l’articolo).

Parlando di imprese, la partita di questa sera non sarà importante solo per l’Europa League ma anche per le statistiche di cui tanto spesso si sente parlare, al Napoli basterà un solo gol per raggiungere il record dei 100 sotto la guida di Benitez e nel caso in cui a siglare la rete sarà il Pipita Gonzalo Higuain, al record della squadra si aggiungerà un record personale per l’argentino che arriverà a quota 50 in maglia azzurra.

Anche le statistiche hanno la loro importanza e il Napoli questa sera, oltre al passaggio in semifinale, potrebbe riuscire ad aggiudicarsi un nuovo record che aumenterebbe senza dubbio il prestigio della squadra di mister Benitez.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI