Loading...

Video. Napoli-Dnipro, il trailer: Sognando la finale di Varsavia

Semifinale

Aria di festa, sale l’attesa a Napoli, mancano sempre meno giorni, ore, minuti alla gara di andata per la semifinale di Europa League, e la città è letteralmente in fermento.

La stagione degli azzurri per qualcuno non può essere definita memorabile, c’è chi a distanza di mesi non riesce a digerire quella pesante sconfitta contro l’Athletic Bilbao, che mise fine al cammino degli azzurri in Champions, chi recrimina l’andamento troppo altalenante della squadra di Benitez, e chi invece pensa che tutto sommato questa stagione non possa definirsi fallimentare, già solo per la conquista della Supercoppa italiana e l’arrivo in semifinale di Europa League.
Oggi però nessuno vuole processare gli azzurri, anzi, il cammino europeo è stato lungo e forse in pochi credevano realmente di poter arrivare così lontano, Varsavia sembrava una meta irraggiungibile, oggi invece è più vicina di quanto chiunque potesse sperare.

Higuain, Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens, Gabbiadini, insomma tutti gli azzurri, sono chiamati all’impresa titanica di riportare il Napoli su palcoscenici che anni fa furono di Diego Armando Maradona, niente è impossibile e i tifosi del Napoli lo sanno bene, ma conta la voglia di farcela, di esserci e di imporre il proprio gioco.

Napoli non può più restare a guardare, ha fame di vittoria, di soddisfazioni, trofei. Il Dnipro è avvisato: i napoletani sognano Varsavia!

Ecco il video del trailer di Napoli-Dnipro:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BUxFblQvpR4[/youtube]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più