Probabili formazioni Napoli-Lazio: problema muscolare per Gargano

Probabili Formazioni Napoli-Lazio

La sfida tra Napoli e Lazio prevista per domenica sera, è sempre più vicina, i tifosi sono letteralmente in fermento. Previsto il tutto esaurito al San Paolo che si appresta a vivere il record di incassi in questa stagione, proprio in occasione dell’ultima partita di campionato. Benitez, nella sua ultima apparizione azzurra,  dovrà impostare un grande Napoli per mettere in cassaforte gli ultimi tre punti della stagione, quelli più importanti per arrivare ad ottenere un posto in Champions e lasciare un ricordo piacevole in terra partenopea.

Quale potrebbe essere la formazione ideale per battere la Lazio?  Con Britos indisponibile per squalifica e Gargano preannunciato assente per un problema muscolare, Albiol dovrà fare un ultimo sforzo nonostante il problema al ginocchio ed essere presente in campo. La Lazio dovrà fare a meno di Radu e incerta è anche la presenza di Biglia.

Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni:

Napoli (4-2-3-1-): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

A disposizione:  Rafael, Colombo, Henrique, Strinic, Jorginho, Gargano, Insigne, Gabbiadini, Zapata.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, GentilettiLulic; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.

A disposizione: Berisha, Strakosha, Mauricio, Novaretti, Ciani, Cavanda, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, F.Djordjevic, Perea.

Potrebbe anche interessarti