Crociata dei tifosi sul web per salvarlo: “Mertens non si tocca”


 

Mertens non si tocca

Dries Mertens, fantasista genio e sregolatezza della rosa azzurra, sembrerebbe non rappresentare più uno dei punti fermi della squadra di Aurelio De Laurentiis e, a prova di ciò, ci sarebbero i tanti rumors che nelle ultime ore accosterebbero il belga a club come Inter ed Everton.

Il folletto belga ha sempre avuto un comportamento esemplare sin dal suo approdo alle pendici del Vesuvio due anni fa, partendo spesso dalla panchina e talvolta venendo relegato ai margini dell’ 11 titolare per lunghi periodi.

Tuttavia l’esterno dei diavoli rossi ha risposto sempre presente all’appello di mister Benitez, mettendo a segno un totale di 23 gol in 98 partite, molte delle quali è da sottolineare, giocate non per intero.

Come spesso accade nella calorosa Napoli, i tifosi azzurri hanno immediatamente preso posizione in merito alla cessione del calciatore, creando un evento Facebook che ha il sapore di una petizione salvaMertens.

Questo quanto si legge sulla pagina dell’evento, che troverete linkato in fondo all’articolo: “Stanno circolando voci su una presunta cessione di mertens da parte del Napoli se arriva l’offerta giusta, facciamo arrivare la voce dei napoletani che vogliono trattenere qui uno dei campioni del nostro campionato, che si è battuto da vero professionista anche nei momenti difficili per la nostra maglia”.

https://www.facebook.com/events/961544327229694/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI