Aggregazione Ultras: “Giù le mani dalla Turris!”


Dopo l’addio choc di Giuseppe Giugliano, ormai ex presidente della Turris, i tifosi hanno rotto il loro silenzio. Attraverso un duro comunicato, Aggregazione Ultras ha deciso di fare chiarezza circa le ultime vicende che hanno caratterizzato queste prime settimane estive della Torre del Greco calcistica. Di seguito, il comunicato:

Mentre noi festeggiavamo la vittoria del campionato e l’acquisizione del nostro glorioso marchio, dietro le quinte i soliti avvoltoi complottavano ancora una volta al fine di rimettere i loro artigli sulla nostra Turris.

Dopo le dimissioni di Vitaglione prima e Giugliano poi, portati all’esasperazione dal mancato appoggio di sponsor e istituzioni, ci siamo attivati in prima persona per trovare potenziali “interessati” a rilevare il titolo.

Approfondendo la questione, ci siamo ritrovati a scoprire l’ennesimo bluff tramato dai soliti tristi personaggi, che al fine di raggiungere il loro scopo avevano proposto nomi e sponsor, locali e non.

Visto che con certi lucratori abbiamo (purtroppo) già avuto a che fare, riteniamo inaccettabile l’inizio di uno squallido teatrino fatto di interessi e protagonismi sulle spalle della maglia corallina.

Il nostro pensiero è quello di non ridiventare ostaggio di questo scenario architettato da mesi, preferendo a tutto ciò il restare senza calcio, conservando ancora una volta la nostra DIGNITA’ !!!

GIU’ LE MANI DALLA TURRIS !!!

Aggregazione Ultras Torre del Greco


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI