Sessana-Herculaneum, la questura impone il cambio sede

Sessana-Herculaneum

L’anno scorso era la partita più attesa del campionato, quest’anno – causa il cammino un po’ claudicante dei gialloblù – ha perso un po’ di fascino, ma Sessana-Herculaneum resta pur sempre una gara tra due società storiche. Non foss’altro per il pubblico che sempre le accompagna.

Proprio per permettere una più sicura affluenza da parte dei numerosi sostenitori ercolanesi, la cui presenza è prevista in massa, la questura ha stabilito che la partita non si disputi in quel di Vitulazio, come inizialmente comunicato dalla Figc campana, ma a Santa Maria Capua Vetere. Sarà così lo stadio “M. Piccirillo” ad ospitare le due compagini, attualmente divise da 12 punti in classifica. Restano intatti data e orario della sfida: domenica 8 novembre, alle 11:00; così come recita il comunicato ufficiale emesso dalla Sessana:

La società U. S. Sessana 1915 comunica ai propri tifosi, agli organi di stampa e agli sportivi tutti che la gara Sessana-Herculaneum, valevole per la 9^ giornata del girone A di Eccellenza, sarà disputata presso lo stadio “M. Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere domenica 8 novembre, con inizio alle ore 11:00. La dirigenza aurunca ringrazia la società del Gladiator e il Comune di Santa Maria Capua Vetere per la disponibilità.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più