Video. Anche i tifosi dell’Atletico Madrid cantano “Un giorno all’improvviso”!


L’Atletico Madrid è passato, non senza fatica, ai quarti di finale di Champions League. Dopo lo 0-0 in trasferta contro il PSV, la squadra di Simeone ha avuto la meglio degli olandesi, soltanto fino alla lotteria dei rigori. Un passaggio del turno molto sofferto quindi, che però certifica il carattere e la grinta della squadra di Madrid. Durante la partita, è però avvenuto un episodio molto importante. Mentre Atletico e PSV erano intente a giocare, i tifosi colchoneros hanno iniziato ad intonare un coro molto caro ai napoletani: “Un giorno all’improvviso.

Ovviamente, in rigorosa versione spagnola. “Los años han pasado” cantano i tifosi spagnoli, che emulano così alla perfezione quelli partenopei. Un gesto che certifica come questo coro sia entrato nell’immaginario collettivo non solo dei supporter azzurri, ma di tutta Europa. Di seguito, il video che ritrae i tifosi dell’Atletico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI