Clamoroso Blatter: “Sorteggi della Champions truccati con un frigorifero!”


Sepp Blatter torna a parlare. L’ex presidente della FIFA, squalificato per sei anni dal comitato etico per traffici poco leciti con l’ex presidente ed ex calciatore della Juventus Michel Platini, torna a discutere sui meccanismi del calcio e lo fa in un’intervista rilasciata al quotidiano argentino “La Naciòn”. Secondo Blatter la UEFA truccherebbe i sorteggi della maggiore competizione europea per club, la Champions League, a cui quest’anno prenderà parte anche il Calcio Napoli.

Secondo l’ex presidente FIFA i sorteggi della UEFA venivano truccati mettendo le palline da estrarre in frigorifero, cosicché, in base alla temperatura della pallina, chi le estraeva sapeva bene cosa pescare dal contenitore. Ma Blatter non si ferma e attacca anche l’ex presidente UEFA dal 1973 al 1983 Artemio Franchi, affermando che anch’egli truccava i sorteggi delle competizioni europee e conclude l’intervista dicendo che in vita sua non ha mai pilotato un sorteggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI