Video. Ecco le immagini che inchiodano Strootman. Lui sputa, De Rossi…

Sputo Strootman

Il Napoli sbrana la Roma e accede alla finalissima di Coppa Italia che si giocherà il prossimo 3 maggio, salvo rinvii. I ragazzi di Benitez hanno superato nettamente i giallorossi di capitan Totti, usciti malconci e con i nervi a fior di pelle. Nelle fasi finali dell’incontro l’arbitro Rocchi sventola il cartellino rosso a Strootman, il quale apprestandosi a raggiungere in anticipo gli spogliatoi, si rende protagonista di uno sputo nei confronti della Curva B.

La società capitolina e molti media hanno negato quello che a noi appare evidente. A confermare questa tesi c’è in rete un video che lascia pochi dubbi sulla questione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lJEzhC_k8xk[/youtube]

Diverso e degno di rispetto è, invece, il comportamento di capitan futuro, Daniele De Rossi che al triplice fischio, prima di scendere negli spogliatoi, bacia la maglia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c5kVODGa9xE[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più