Video. Il Liverpool perde la Champions, i tifosi cantano: “Un giorno all’improvviso”

Real Madrid troppo forte, errori individuali e tanta sfortuna. C’è un po’ di tutto nella sconfitta di ieri sera del Liverpool in finale di Champions League. Prima l’infortunio di Salah, che ha dimezzato la portata offensiva dei Reds. Poi, i due gravi errori di Karius (in lacrime a fine gara), che hanno consegnato la Coppa al Real Madrid, per la tredicesima volta nella sua storia. Nel mezzo, la rovesciata stupenda di Gareth Bale, che ha illuminato lo stadio di Kiev.

In questo grande spettacolo di calcio, c’è stato ampio spazio per i tifosi presenti allo stadio. Si sono fatti sentire, eccome, i supporter del Liverpool, che hanno sostenuto la propria squadra per tutti i 90 minuti ed anche oltre. La delusione per una finale persa è tanta, ma l’amore per la propria squadra resta immutato.

I fan dei Reds si sono fatti sentire con un coro molto particolare, tanto caro ai tifosi del Napoli: “Un giorno all’improvviso. Sulle note della famosa “L’Estate sta finendo” dei Righeira, gli inglesi hanno preso spunto dai tifosi napoletani, intonando un nuovo coro per la propria squadra. Questo, il testo creato ad hoc dai fan del Liverpool:

Il testo dei tifosi Reds recita:
We conquered all of Europe
and we will never stop
from Paris down to Turkey
we’ve won the f***ng lot
Bob Paisley and Bill Shankly
the fields of Anfield Road
we are loyal supporters
we come from Liverpool
Allez allez allez

Tradotto:
Abbiamo conquistato l’Europa
e mai ci fermeremo
da Parigi alla Turchia
abbiamo vinto molto
Bob Paisley e Bill Shankly
il campo di Anfield Road
noi siamo tifosi fedeli
veniamo da Liverpool
Allez allez allez

Di seguito, alcuni video della serata, con i tifosi che cantano “Un giorno all’improvviso”:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kB7EH0oZTBA[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più